Se tutti i sensori sono stati installati ma non si vedono dati nella dashboard, la causa più probabile è che i ponti non sono ancora online. È possibile verificare lo stato nella finestra “Installazione” nella dashboard. Per assicurarsi che i ponti siano online, tenere presente quanto segue:
- Se un ponte deve connettersi tramite una rete mobile, assicurarsi che sia collegato e che tutte le antenne siano connesse. Se il ponte non si collega dopo 20 minuti, contattare support@sensorfact.nl.
- Se il ponte si connette tramite WiFi, assicurarsi che tutti i permessi del firewall siano stati impostati come indicato in questo video. Se ci avete fornito l’SSID e la password della rete, il ponte verrà programmato con questi dati. Se non sono ci stati forniti i dati WiFi, il ponte dovrà essere configurato per una connessione WiFi. Le relative istruzioni sono riportate in questo video.
- Se il ponte deve connettersi via Ethernet, assicurarsi che tutti i permessi del firewall siano stati impostati come indicato in questo video.
Per qualsiasi domanda relativa a queste istruzioni, contattare support@sensorfact.nl.